NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Jorjinho
Jun 25, 2017Initiate
D7000 Vdsl2 Profilo 35b perche' dobbiamo buttare questo router?
Buongiorno a tutti, noto con grande stupore che la discussione precedentemente aperta in merito al supporto del profilo 35b e' stata chiusa e mi permetto quindi di aprirne una nuova. In Italia il...
puttanaro
Nov 28, 2017Tutor
Il 35b serve solo per arrivare fino a 300 mega!!!!Attualmente la maggior parte delle utenze arriva fino a 200 mega per i quali è sufficiente il profilo 35a!!!!Comunque il giorno in cui arriverai a 300mega e oltre lo puoi sempre usare in cascata usandolo solo come router disattivando la parte modem!!!!
sospensioni
Feb 14, 2018Initiate
Mi aggiungo anche io a chi servirebbe il supporto per la vdsl 35b. Ho appena fatto il cambio con la fttc 200 e per averla devo obbligatoriamente avere il supporto al 35b. Il modem l'ho comprato da poco e non ho intenzione di abbandonarlo così presto visto che è molto stabile ed intiutivo da configurare grazie.
Distinti saluti. Marco
- iTzSimoMar 06, 2018Initiate
Io ho risolto semplicemente cambiando marchio (sto infatti vendendo il mio precedente Netgear D6400). Sono passato al Fritz di AVM (azienda tedesca), eccellente sotto tutti i punti di vista con la mia fibra TIM 200 mega (Roma).