NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nic1965
Jul 10, 2018Aspirant
D7000 vedo telecamere tramite internet ma non tramite wifi locale
Mi hanno appena sostituito in garanzia un modem/router D7000 ed ho impostato la configurazione per vedere un Dvr con le telecamere in rete. Il problema è che tramite connessione Internet riesco a ved...
Nic1965
Jul 11, 2018Aspirant
Se accedo al Dvr tramite internet del cellulare, vedo le telecamere correttamente, Se invece il cellulare è collegato alla rete Wifi del D7000 non si vede nulla !!! Il DVR delle telecamere è collegate al D7000 con cavo LAN .
EvelinaS
Jul 11, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta. Quale versione del firmware utilizza su D7000? Il firmware è recente? Utilizza 2.4Ghz o 5Ghz per collegarsi al DVR?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Nic1965Jul 11, 2018Aspirant
La versione firmware è l'ultima disponibile, infatti appena installato il D7000 ho provveduto all'aggiornamento del firmware . Di solito mi connetto alla Wi Fi in 2,4Ghz.
Premetto che sia il pc che il cellulare quando sono connessi al D7000 navigano in internet correttamente. L'unico problema l'ho con il Dvr collegato alla LAN. Se digito il nome dell' IP sulla barra non si connette al Dvr , nemmeno tramite l'APP del Dvr riesco a collegarmi mentre se mi stacco dalla WiFi e mi connetto tramite rete mobile riesco a vedere le telecamere tramite l'App.
- EvelinaSJul 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per altre informazioni. La prego di provare a mettere l'indirizzo IP del DVR in DMZ. Ecco i passaggi:
Per configurare un server DMZ predefinito:
1. Avviare un browser Web da un computer o dispositivo mobile connesso alla rete del router.
2. Inserire http://www.routerlogin.com (si apre una finestra di accesso).
3.Immettere il nome utente e la password del router.
(Il nome utente è admin. La password predefinita è password. Il nome utente e la password sono sensibili al maiuscolo / minuscolo). Viene visualizzata la Home page di base.
4. Selezionare ADVANCED> Setup> WAN Setup. Viene visualizzata la pagina di configurazione WAN.
5. Selezionare la casella di controllo Server DMZ predefinito.
6. Digitare l'indirizzo IP.7. Premere sul pulsante Applica per salvare le modifiche.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Nic1965Jul 12, 2018AspirantAvevo già impostato correttamente il DMZ con IP 192.168.0.88 che è quello del Dvr