NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pietro25
Mar 19, 2020Tutor
D7000
Salve, ho installato il modem sulla linea tim fibra (non con cavo ottico) ma col doppino teldfonico. I led si accendono tutti meno l'accesso a internet. Il firmware installato è il penultimo. Ho il pr...
Pietro25
Mar 19, 2020Tutor
Grazie per il manuale. Ho notato cge dopo il corretto collegamento, quando si avvia il programma di configuarzione, non viene visualizzato la pagina come nel manuale ma il nulla. Pagina vuota (usando ggogle chrome) con il messaggio cambiare paese.
Ho provato a reinstallare il programma genius ma niwnte. Non riesco a visualizzare la pagina di configurazione. Il mio model è stato acqustato a febbraio 2016 ed ha il penultimo firmware che finisce con il numero 70. C'è un settaggio in google da fare?
Ho provato a reinstallare il programma genius ma niwnte. Non riesco a visualizzare la pagina di configurazione. Il mio model è stato acqustato a febbraio 2016 ed ha il penultimo firmware che finisce con il numero 70. C'è un settaggio in google da fare?
Pietro25
Mar 19, 2020Tutor
ecco cosa mi appare sul browser
- MarcoBrMar 20, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Pietro25
ha provato ad impostare la navigazione in anonimo su Chrome per vedere se il problema rimane?
In alternativa, la invito a provare ad effettuare la configurazione attraverso altri browser, per vedere se riesce a completarlaRaccomando di aggiornare il dispositivo con l'ultima versione del firmware e di procedere ad un reset di fabbrica del dispositivo per confermare i nuovi settaggi.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- Pietro25Mar 20, 2020TutorHo provato con altri browser ma niente, anche con un sistema operativo su un aktro computer con win7 invece che con win 10. Ma niente. Per quanto riguarda aggirnare il firmware (che ho scaricato dal sito) non posso installarlo perche genius ultima versione non mi da la posdibilita di caricare il file off line da locale. Va in automatico a verificare se c'è un nuovo firmware ma non lo trova. Mi servirebbe un programma che me lo carica in manuale da pc locale. Esiste? Per quanto riguarda il settaggio in anonimo da google ci provo e vi facvio sapere. Grazie
- Pietro25Mar 23, 2020TutorHo provato con google in anonimo ma niente. Anche col sistema operativo win7 non riesco a visualizzare il programma di configurazione. Credo che il problema sia che il programma cerca un segnale adsl e non trovandolo non si apre. Vorrei a questo punto, se posdibile un programma in off line che mi permetta di installare il nuovo firmware. È possibile?