NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mauro73
Dec 18, 2018Aspirant
d7000v2 modificare server.conf vpn
Volevo sapere come posso visualizzare il file server.conf di openvpn e eventualmente effettuare delle modifiche.
Sono riuscito a collegarmi via telnet ma non capisco quali comandi dare per aprire il file di configurazione
Gentile mauro73,
Benvenuto nella Community.
Ricordo solamente agli altri utenti che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
4 Replies
- mauro73AspirantA me interessa visualizzare il file server.conf per inserire eventuali parametri alla vpn. Poi se c'è una soluzione che non preveda telnet ben venga. In ogni caso non mi interessa la garanzia
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile mauro73,
Grazie della risposta.
Il file può essere visualizzato anche con l'uso di notepad++.
Per i comandi le consigliamo di consultare il forum di OpenVPN o attendere la risposta da parte di altri utenti della Community.
NOTA BENE:
Ricordiamo nuovamente agli altri utenti che l'accesso via telnet, non effettuato dagli ingegneri Netgear, invalida la garanzia.
Saluti
Federico
NETGEAR- mauro73Aspirant
grazie della risposta ma il problema non è che comandi openvpn inserire o quale programma usare per leggere il file. Il problema è che non so come arrivarci a server.conf.
Io uso windows 10 ed oltre l'interfaccia web del router non visualizzo altro