NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Ryantotto's avatar
Feb 17, 2018
Solved

d7000v2 non perde connessione ma non riesco ad entrare nel router.

Da qualche giorno, prima 1 volta al giorno, ora ogni 30/40 minuti, il modem praticamente perde connessione con i vari dispositivi, cioè sul modem le luci sono tutte accese come se non ci sono problemi nella connessione con il mio ISP (VDSL telecom 100mbps) ma i miei dispositivi non riescono a collegarsi a interner e tanto meno al modem tramita la pagina browser e nemmeno con l'applicazione netgear engine(nl momento della caduta di linea l'applicazione dice "mancanza internet". Semplicemente senza motivo (almeno riscontrato da me) tutti i dispositivi si scollegano, una soluzione temporanea è quella di spengere e scollegare tutto dal modem per 5 minuti e poi riattaccare tutto, funziona per un po ma poi di nuovo si riscollega senza possibilità di accedere alla pagina web del modem. il firmware è l'ultimo disponibile (eseguito oggi l'ultimo aggiornamento tra le varie cadute di linea), durante l'installazione del modem ho eseguito l'installazione guidata. Il modem è praticamente nuovo l'ho comprato 3/4 mesi fa e solo da 3/4 giorni che fa così.

• Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.

4 Replies

• Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema e dopo vari contatti con il supporto netgear e la prova di diversi firmware anche beta hanno deciso di sostituirmi il modem router. Ti consiglio di aprire un ticket online con l'assistenza.

• Ryantotto's avatar
      Ryantotto
      Tutor

ti ringrazi per l risposta, come funziona queto ticket online con l'assistenza?

• Nicolagdr's avatar
        Nicolagdr
        Guide

devi solo cliccare su "contatta l'assistenza" e seguire le istruzioni inserendo i tuoi dati come il codice seriale del prodotto, poi ti ricontatteranno loro...