NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

joedellosso69's avatar
Mar 28, 2020
Solved

D7000v2 problemi freeze, disconnessioni wifi e internet

Possiedo un D7000V2 (con l'ultimo firmware 0.56) da quasi 2 anni e , a random, presenta gli stessi problemi di altri possessori di questo modello. Come ho detto, a random, in quanto ci sono dei period...
  • joedellosso69's avatar
    joedellosso69
    Apr 23, 2020
    Mi hanno contattato...questo è il punto della situazione: Relativamente alla prima domanda: il prodotto "nuovo" che mi verrebbe consegnato sarebbe un prodotto "nuovo" o ricondizionato? La risposta e' presente nel link che le avevo inviato sempre allo stesso paragrafo: https://www.netgear.it/about/warranty/ > COSA NON È COPERTO DALLA GARANZIA CONVENZIONALE DI NETGEAR "Gli articoli inviati per la riparazione possono essere sostituiti con articoli ricondizionati dello stesso tipo anziché essere riparati. Per la riparazione dei prodotti possono essere utilizzati componenti ricondizionati o già utilizzati." Quello che le posso assicurare e che, in caso il prodotto ricevuto in sostituzione presentasse dei malfunzionamenti, la sostituzione sarebbe totalmente gratuita. L'altro aspetto sulla convenienza l'investimento che lei ha fatto e' importante ed e' nostra cura garantirne il ripristino ad una situazione di funzionalita'. La strategia di molti utenti, in particolar modo in questo momento cosi particolare, e' dotarsi di un back up (nel suo caso piu' modesto) per gestire comunque la continuita' coprendo le esigeze familiari. In questo modo potrebbe gestire i giorni per la trasmissione e l'arrivo del dispositivo in sostituzione. Se la risposta non dovesse comunque essere soddisfacente sara' mia cura informare il dipartimento competente. Rimango in attesa di un suo cortese riscontro.
    Di fronte ad una risposta così, giungo a conclusione :Non sono più interessato... Qui possiamo chiudere il ticket. Avete un modo di fare pessimo. Il vostro problema è che non avete vere e proprie centri di assistenze dove un cliente possa recarsi sul territorio e quindi fate in questo modo che non sta né in cielo né in terra. Il d7000v2 è nato difettoso nell'hardware dal progetto e quindi anche se si sostituisce con uno nuovo c'è probabilità che anche il nuovo possa andar male così come é successo per tanti che l'hanno preso da Amazon (non il mio caso) solo che mentre Amazon per lo meno danno possibilità di sostituire con un prodotto nuovo, voi, che siete la casa madre, trattate peggio di un rivenditore dando addirittura un ricondizionato che potrebbe avere problemi peggiori del proprio . MAI PIÙ UN NETGEAR al pari di tanti altri che si sono trovati male come il sottoscritto e la cosa preoccupante per voi e che i vostri forum (quelli netgear ) come questo e all'estero ne sono pieni. Gentilissima, non se la prenda sul personale visto che mi riferisco solo all'azienda, ma si può chiudere questo caso come risolto, prenderò un'altro modem (nuovo e non ricondizionato) ma di un altro marchio.