NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mrknet90
Apr 17, 2017Tutor
D7800 Download torrent
Salve a tutti, ho provato ad attivare la funzione di download diretto dei torrent sul modem/router col firmware 1.0.1.16, ma ogni volta che inserisco un torrent il download di questo non si avvia e ...
EvelinaS
Apr 18, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve mrknet90,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Esattamente in che modo ha attivato la funzione di download del torrent? Su quale dispositivo lo utilizza?
Rimaniamo in attesa di suoi riscontri.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
mrknet90
Apr 18, 2017Tutor
Ho attivato il Netgear Downloader dall'interfaccia Web del modem/router, seguendo la procedura pubblicata sul sito Inglese di Netgear.
Il mio attuale firmware è il 1.0.1.16 ed uso il D7800.
- EvelinaSApr 19, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile mrknet90,
Grazie per la risposta. Verifichi se può caricare i file torrent direttamente sul USB utilizzando diversi browser web (Chrome o Firefox). Se la problematica persiste
provi ad utilizzare diversa porta USB.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- mrknet90Apr 19, 2017Tutor
Ho provato come detto da lei e anche a caricare i file direttamente sulla chiavetta USB, ma il problema non si risolve.
Una volta aggiunto il file lo status rimane sempre "in sospeso".. ho provato anche a cambiare porta USB e dispositivo..
- EvelinaSApr 20, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno mrknet90,
Grazie per altre prove. A questo punto la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica per consentire agli esperti le opportune verifiche.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR