NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PaoloN
Oct 14, 2018Follower
D8500 e TP Link Archer MR200
Buon Pomeriggio, siccome nella mia zona la velocità dell'ADSL è penosa (a malapena si arriva a 2 megabit.....), vorrei usare per accedere alla rete un modem 4G (come velocità arrivo a 30 Megabit che rispetto all'ADSL è un altro pianeta), come modem 4G ho un TP Link Archer MR200 e vorrei collegare una della 4 uscite ethernet alla porta "INTERNET" del D8500, mi chiedo si può fare? in caso affermativo come devo configurare il D8500?
Ho provato a fare la connessione una delle uscite del MR200 alla porta INTERNET del D8500 e sconnesso il doppino dell'ADSL ma dopo il reboot il D8500 si aspetta comunque una connessione ADSL è come se non vedesse la connessione della porta INTERNET....
Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti.
Gentile PaoloN,
Può impostare il D8500 in Access Point mode e può trovare gli step per farlo nel manuale utente pagina 222.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
1 Reply
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile PaoloN,
Può impostare il D8500 in Access Point mode e può trovare gli step per farlo nel manuale utente pagina 222.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR