NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

TiaCatta's avatar
Jan 17, 2021
Solved

DGN2200 - Problema indicatore di traffico

Ciao a tutti. Spiego la mia situazione: sto valutando di cambiare provider passando a tecnologia FWA, il problema è che per la velocità di download massima viene imposto un limite massimo di 500GB in download al mese, oltre il quale la velocità di download crolla da 100MB a 3; per questo avrei bisogno di misurare nei prossimi giorni la quantità di dati scaricati, per farmi un'idea se il limite massimo di 500GB possa essere un problema.

Mi è parso di capire che l'impostazione del router della quale avrei bisogno sia l'indicatore di traffico; il problema è che, dopo aver messo la spunta in "Attiva indicatore di traffico" ed aver premuto "Applica", mi appare il seguente messaggio "Sorry,your timestamp is expired. Please click the menu to re-enter the page." Ho già provato a riavviare e resettare il router, senza risultato. Qualcuno potrebbe darmi una mano a capire quale sia il problema? Ringrazio in anticipo

• Ottimo, ho aperto la pagina con Internet Explorer ed ha funzionato.

Grazie mille per l'aiuto

2 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve TiaCatta,

bentornato!

Le consiglio di verificare quanto segue, nell'ordine:

1. firmware installato sul DGN2200v3

2. se l'interfaccia admin è in lingua italiana, provi a cambiare la lingua in inglese e riprovi

3. cancellare cache e cookies del browser e riavviarlo

4. cambiare browser

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• TiaCatta's avatar
      TiaCatta
      Tutor

Ottimo, ho aperto la pagina con Internet Explorer ed ha funzionato.

Grazie mille per l'aiuto