NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ALBERTOGALE
May 29, 2020Aspirant
DGN2200 v4 da cambiare
Ho un DGN2200 V4 e dopo parecchi anni in cui è stato acceso 24h su 24 credo inizi a perdere colpi,per cui vorrei cambiarlo e chiedo un consiglio su che prodotto prendere visto che in casa ho tv Smart, Ps4, 3 smartphone e 1 tablet. Internet la Telecom dice che è in fibra fino all’armadietto e poi normale fino a casa mia tecnologia FTTC con EVDSL
VELOCITÀ STIMATA
DOWNLOAD
88 Mbps
MIN: 63 Mbps
MAX: 113 Mbps
UPLOAD
19 Mbps
MIN: 17 Mbps
MAX 20 Mbps
VELOCITÀ STIMATA
DOWNLOAD
88 Mbps
MIN: 63 Mbps
MAX: 113 Mbps
UPLOAD
19 Mbps
MIN: 17 Mbps
MAX 20 Mbps
Gentile ALBERTOGALE
basandomi su quanto ha scritto nel suo primo intervento, il dispositivo che dovrebbe poter rispondere alle sue esigenze è il modem router D7800, di cui può trovare le caratteristiche in questa pagina.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
5 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile ALBERTOGALE
benvenuto nella community!Per trovare un nuovo modem che possa soddisfare le sue esigenze, la invito a visitare questa pagina e consultare i modelli di modem in grado di supportare le connessioni VDSL/ADSL
Saluti
Marco
Team NETGEAR- ALBERTOGALEAspirantCiao Marco, io non ho molta conoscenza in materia, quindi ti chiedo, tu quale mi consiglieresti?
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile ALBERTOGALE
basandomi su quanto ha scritto nel suo primo intervento, il dispositivo che dovrebbe poter rispondere alle sue esigenze è il modem router D7800, di cui può trovare le caratteristiche in questa pagina.
Saluti
Marco
Team NETGEAR