NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

MarioF84's avatar
Apr 18, 2020
Solved

Dgn2200v4

Buongiorno a tutti, premetto che sono inesperto nel campo, ho voluto dare un occhiata alle impostazioni del modem, ho visto che era presente un aggirnamento del firewall, l ' ho fatto, dopo questa operazione non riesco più a collegarmi ad internet.
Nella schermata principale del programma del modem sulla cartella internet si vede la scritta connesso, ma se collego un cellulare alla rete wifi , il cellulare mi dà connesso al modem, ma mancanze rete internet.
Cosa posso fare???
Grazie mille della collaborazione.
Mario
  • Gentile MarioF84
    benvenuto nella community!

Dopo l'aggiornamento del firmware ha effettuato un reset di fabbrica del dispositivo seguito da una nuova configurazione?

Si consiglia di effettuare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con le precedenti impostazioni.

Mi faccia sapere se in questo modo riesce a navigare nuovamente.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

3 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile MarioF84
    benvenuto nella community!

Dopo l'aggiornamento del firmware ha effettuato un reset di fabbrica del dispositivo seguito da una nuova configurazione?

Si consiglia di effettuare un reset di fabbrica dopo l'aggiornamento del firmware, perché alcune nuove funzionalità potrebbero non essere compatibili con le precedenti impostazioni.

Mi faccia sapere se in questo modo riesce a navigare nuovamente.

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• MarioF84's avatar
      MarioF84
      Tutor
      Grazie mille Marcoper l' informazione, dopo faccio il reset di fabbrica , e successivamente le farò sapere.
      Grazie mille
      • MarioF84's avatar
        MarioF84
        Tutor
        Buingiorno Marco, ieri ho fatto il reset del modem e ripristinato il tutto, ora funziona tutto correttamente.
        Grazie mille per le informazioni e per l' assistenza.
        Mario