NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mauroTRB
Mar 12, 2021Aspirant
dgnd3300 come ripetitore WIFi
Buongiorno ho cambiato operatore e mi è stato consegnato un modem Vodafone che ho sostituito al 3300V2 ora visto la poca copertura in prossimita di un nuovo smart tv, vorrei utilizzare il glorioso 33...
SimonaCa
Mar 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve mauroTRB,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Ha già verificato che il modem-router fornito da Vodafone supporti la funzione Wireless Distribution System (WDS)?
Per poter impostare il DGND3300v2 come ripetitore è necessario attivare la funzione WDS sia sul DGND3300v2 che sul modem-router che funzionerà come “base station”.
Non è infatti possibile configurare il repeater senza un dispositivo analogo che supporti WDS.
Può trovare ulteriori informazioni nel Manuale Utente online.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- mauroTRBMar 12, 2021AspirantOk ora controllo se il dispositivo vodafone dispone di tale funzionalità
Rimane comunque il dubbio sul perché se cambio l indirizzo IP, questo non risponda più.
Grazie- SimonaCaMar 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve mauroTRB,
Potrebbe confermare se sta provando a effettuare il collegamento tramite WiFi o cavo Ethernet?
Tutti i passaggi indicati nel suo primo messaggio sono stati effettuati da interfaccia web del DGND3300v2?
Potrebbe inviare uno screenshot delle impostazioni (coprendo IP, MAC e, in generale, i dati sensibili).
Saluti,
Simona
Team NETGEAR