NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

claudio64's avatar
claudio64
Aspirant
Dec 16, 2021
Solved

Differenza tra D7000-100PES e D7000v2

Salve ho acquistato su un sito di e-commerce il mod. D7000-100PES ma mi è stato consegnato  il Mod. D7000v2.

Ho notato che il D7000v2 è sprovvisto della porta WAN.

Oltre questa volevo sapere se ci sono altre differenze sostanziali tra i due modelli ed in particolare sulla velocità di trasmissione wifi in quanto il v2 dichiara "fino a 450 Mbps" a 2,4 Ghz nelle impostazioni di installazione mentre sul manuale è riportato 600 mbps. 

Sapere se mi è stato consegnato un prodotto "inferiore" mi consentirebbe di procedere alla restituzione con più facilità.

Grazie

• Salve @claudio64

Le differenze tra i due dispositivi sono le seguenti: 

Il D7000 dispone di due porte USB 3.0, quattro porte Gigabit Ethernet 10/100/1000 Mbps (quattro LAN) e una porta VDSL/ADSL rossa.

Il D7000v2, invece, ha una porta USB 3.0 e una porta USB 2.0, quattro porte Gigabit Ethernet 10/100/1000Mbps (una LAN/WAN e tre porte LAN) più una porta VDSL/ADSL grigia.

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

4 Replies

• RaoD's avatar
    RaoD
    NETGEAR Employee Retired

Gentile claudio64,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)

Mi permetta di indagare in base alle informazioni che mi ha fornito.

La contatterò al piu presto con più informazioni al riguardo.

Saluti,

Raony
    Team NETGEAR

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve claudio64

Spero vada tutto bene e abbia avuto un buon inizio settimana :)

Le scrivo per informarla che il valore di 600 Mbps sulla 2.4 GHz, indicato nel manuale utente del D7000v2, è corretto. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

• claudio64's avatar
        claudio64
        Aspirant

SimonaCa  ha scritto:

Salve claudio64

Spero vada tutto bene e abbia avuto un buon inizio settimana :)

Le scrivo per informarla che il valore di 600 Mbps sulla 2.4 GHz, indicato nel manuale utente del D7000v2, è corretto. 

Saluti,

Simona

Team NETGEAR

Si grazie tutto ok per i 600Mbps..........saprebbe dirmi altre differenze tra i due modelli?