NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Panni86
Mar 02, 2019Aspirant
Disconnessioni continue Netgear d6400
Salve Sono da un po in possesso del d6400... Non ne sono mai stato entusiasto mi ha dato quasi sempre problemi che ho imputato sempre alla linea..Ma dopo varie prove e verifiche sulla linea abbiamo ...
FedericoG
Mar 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Panni86,
Benvenuto nella Community!
Ha già provato ad effettuare un reset di fabbrica del dispostivo (pagina 222 del manuale)?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- Panni86Mar 04, 2019AspirantGià fatto,
Solo che poi ho sempre ricaricato il f iile di configurazione salvato in precedenza..potrebbe essere un problema?
Cmq ho impostato in impostazioni wan, invece di automatico di usare wan adsl..sembrava migliorato..Ma oggi l ha ricominciato a fare..
Ho una 30ina di dispositivi collegati in lan..potrebbero portare problemi?
Anche se da varie prove lo fa anche con un solo pc conesso - FedericoGMar 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Panni86,
Potrebbe effettuare un PING con il PC collegato direttamente al router ed allegarci il risultato?
Il D6400 è collegato ad un preesistente modem oppure è utilizzato come modem router?
SalutiFederico
Team NETGEAR
- Panni86Mar 04, 2019AspirantFunziona come modem router, facendolo funzionare come router e attaccando un modem non da problemi..sembra che ha problemi a stare agganciato alla linea
Il ping è 1ms non ho problemi nella lan.. - FedericoGMar 04, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Panni86,
Grazie della risposta.
Può verificare con il suo provider di Internet la compatibilità con i profili del D6400 elencati a pagina 287 del manuale?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- Panni86Mar 04, 2019AspirantOk.. Ma quale parametro precisamente devo chiedere