NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
claudio64
Dec 21, 2021Aspirant
Disconnessioni frequenti D7000v2
Salve sono in possesso di D7000v2 il quale si disconnette frequentemente dalla linea ADSL (e wifi) durante la giornata. Prima avevo in funzione sempre un netgear il DGN2000 che non mi ha mai dato problemi e che ho sostituito per avere più perfomance in wifi.
Per il D7000v2 oltre l'installazione manuale ho seguito anche la procedura guidata per evitare di inserire parametri sbagliati, ho anche effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmaware (ver. 1.0.0.76) ma le disconnessioni avvengono ugualmente addirittura quando spengo il pc fisso. Ho pensato fosse un problema della linea quindi ho rimontato il vecchio DGN2000 e va bene nessuna disconnessione finora.
Qualcuno può darmi indicazioni per capire se è difettoso i D7000v2 o altro?
Grazie
3 Replies
- claudio64AspirantNo
È collegato direttamente alla linea telefonica e a un PC fisso tramite cavo e il wifi attivato per i device mobili - SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve claudio64,
Ha per caso provato a effettuare un reset del dispositivo?
Le consiglierei, eventualmente, di provare a mettersi in contatto con il supporto tecnico.
I colleghi sapranno darle un parere tecnico in merito a questa problematica nonché una più appropriata assistenza.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR