NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
evafra
Jan 12, 2023Aspirant
DNG7300v2
Il mio router si è sconfigurato e non riesco più a riconfigurarlo. Ho un modem Telecom e la connessione TIM, come devo procedere?
RaoD
Jan 13, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile evafra,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Mi potrebbe confermare che il dispositivo in suo possesso è il DGND3700v2?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
evafra
Jan 14, 2023Aspirant
Il router
Non si
Connette più alla rete
Non si
Connette più alla rete
- RaoDJan 16, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile evafra,
Grazie per la sua risposta.
Potrebbe confermare se il firmware del dispositivo sia aggiornato all'ultima versione disponibile?
Inoltre, le chiederei se è successo qualcosa in particolare prima che iniziasse ad avere questa problematica?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- evafraJan 16, 2023AspirantNon so se la versione sia l'ultima disponibile. Prima di tutto questo non è successo nulla di particolare
- RaoDJan 17, 2023NETGEAR Employee Retired
Gentile evafra,
Grazie per la sua risposta.
Le suggerisco di riportare il dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica.
Sull'etichetta, nella parte inferiore del modem router, troverà il Restore Factory Settings. Con l'aiuto di una estremità di una graffetta o qualche altro oggetto simile, dovrà tenere premuto per almeno cinque secondi.
Dopo aver effettuato il ripristino del dispositivo alle impostazioni originarie di fabbrica, potrà procedere alla configurazione. 🙂
Saluti,
Raony
Team NETGEAR