NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
T3nn3nts
Apr 02, 2021Tutor
Entrare da remoto con no-ip
Buongiorno, ho appena creato un account per avere accesso remoto con no-ip su mynetgear.com ma non riesco a capire che stringa digitare sul web per accedere direttamente al router... oppure no-ip po...
ErikaMa
Apr 06, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno T3nn3nts,
benvenuto nella Community!
dopo aver creato l'account No-IP, è necessario configurare la sezione relativa al DNS Dinamico dalle impostazioni del D7000, trova i passaggi al paragrafo Specify a DNS Account That You Already Created del manuale utente.
Per quanto riguarda la configurazione e il funzionamento di No-IP in generale, può trovare diverse guide online, come ad esempio questa.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- T3nn3ntsApr 06, 2021Tutor
Salve,
come detto avevo già settato tutto, creato l'account no-ip tramite netgear, impostato netgear sul router ma non capisco come accedere al router da remoto, riesco ad accedere trovando tramite no-ip l'indirizzo ip digitandolo nel web usando l'accesso remoto ma non capisco se posso entrare nel router direttamente digitando una stringa preimpostata nel web (tipo http://hostname.mynetgear.com o similari) e se si se devo aprire delle porte al router
grazie
Emanuele
- ErikaMaApr 07, 2021NETGEAR Employee Retired
Gentile Emanuele,
se il router è già stato configurato per usare l'account No-IP, per accedere in remoto bisogna abilitare la gestione remota sul D7000. Nella sezione Remote Management (gestione remota) dovrebbe apparire il nome DNS da usare come indirizzo per accedere in remoto.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- T3nn3ntsApr 08, 2021Tutor
Salve,
posto la schermata funzionante con account netgear dalla pagina DNS dinamico, utilizzando questa impostazione se premo su "mostra stato" mi da ip funzionante, mentre se uso l'account ddns.net di no-ip mi da questa dicitura "Nessuna azione di aggiornamento. Indirizzo IP non presente sulla porta Internet"