NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Jack84's avatar
Jack84
Aspirant
Jun 01, 2019

Fibra misto rame tim e router netgear

Salve, tra poco installeranno a casa mia la fibra misto rame di tim io ho un router dg834gt , volevo sapere se i due sono compatibili oppure devo cambiare router, grazie mille per un eventuale risposta.

10 Replies

  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

    Gentile Jack84,

    dg834gt  è un router ADSL.

     

    Non supporta la fibra.

     

    Saluti

    Elisabetta

    Team NETGEAR

    • Jack84's avatar
      Jack84
      Aspirant

      La ringrazio, ho notato il modello D6400

      • Jack84's avatar
        Jack84
        Aspirant

        Ho notato il modello D6400, potrebbe confermarmi che va anche in fibra misto rame e in futuro anche solo fibra? Visto che teoricamente dovrebbero metterla? Grazie mille!!

    • ElisabettaL's avatar
      ElisabettaL
      NETGEAR Employee Retired

      Gentile @Jacl84,

      dovrebbe chiedere al gestore che tipo di uscita ha la fibra in questo caso e vedere se il d6400 ha l'apposito ingresso.

       

      Saluti

      Elisabetta

      Team NETGEAR

      • Jack84's avatar
        Jack84
        Aspirant

        Salve, mi potrebbe stilare una lista di modem/router netgear che funzionano sia con la evdsl e la fibra ftth senza attaccare altri modem? grazie mille per la sua comprensione!!