NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

WolfGt's avatar
WolfGt
Initiate
Oct 31, 2017
Solved

Fibra Tim con D7800 "no telefono"

Ciao a tutti, sono un possessore di D7800 configurato con infostrada, tutto perfetto con internet e telefono..sono da poco passato a fibra tim, mi hanno installato il loro modem (che a me non piace); ho notato che il telefono di casa viene collegato su una presa che è già presente sul modem, infatti nel rimmetere e configurare il mio D7800 con Tim (Modalità di trasferimento: VDSL "PTM" e DSL Mode: VDSL2) filtro adsl/tel, funziona tutto, solo il telefono non funziona. La mia domanda è questa: visto che con il filtro non và e non ha una seconda presa per collegare il telefono, c'è la possibilità di rimmeterlo? E' possibile o non è supportato, o è un mio errore di configurazione? Grazie mille a tutti in anticipo per le risposte!!!
  • Gentile WolfGt,

Benvenuto nella Community

Dovrebbe collegare il D7800 in cascata, dietro il modem Tim, per usufruire del VOIP.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

2 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile WolfGt,

Benvenuto nella Community

Dovrebbe collegare il D7800 in cascata, dietro il modem Tim, per usufruire del VOIP.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• WolfGt's avatar
      WolfGt
      Initiate

Grazie mille per la risposta #ElisabettaL

Buon Lavoro ; )