NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nicolagdr
Jan 07, 2018Guide
Firmware update
Salve, sto provando ad aggiornare il firmware al 1.0.0.45 ma senza successo. La procedura sembra andare a buon fine ma poi la pagina mi mostra sempre di avere ancora il vecchio firmware 1.0.0.44. Ho ...
- Jan 08, 2018
Benvenuti nella Community :)
il problema del firmware è già stato segnalato e gli ingegneri stanno lavorando al riguardo.
Consiglierei di aprire un ticket di supporto
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
MoonGods
Jan 08, 2018Initiate
[modello D7000v2 non selezionabile dalla combo del form]
Ciao Nicola,
Succede la stessa cosa anche a me, non si riesce ad installare l'ultima versione del firmware, anche se sembra che la procedura sia andata a buon fine il numero della versione resta sempre V1.0.0.44_1.0.1 .
Avrei una domanda per te, anche il tuo modem router ha dei problemi di freezing? il mio D7000v2 si blocca sporadicamente non consentendo l'accesso alle reti wifi oppure alla pagina di amministrazione,mi tocca quindi spegnerlo e riaccenderlo, inoltre almeno 1 o 2 volte al giorno perde la linea adsl .
Grazie in anticipo per la risposta,
Ale
ElisabettaL
Jan 08, 2018NETGEAR Employee Retired
Benvenuti nella Community :)
il problema del firmware è già stato segnalato e gli ingegneri stanno lavorando al riguardo.
Consiglierei di aprire un ticket di supporto
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- MoonGodsJan 24, 2018Initiate
Ciao,
ci sono news in merito al problema di installazione del nuovo firmware ?
grazie,
ciao,
Alessandro
- ElisabettaLJan 25, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MoonGods,
qualora non fatto le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR