NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
giacomog88
Jan 28, 2021Initiate
FTTH tim Netgear D7000
Buongiorno, hanno passato da ieri la mia linea dalla FTTC (200M) alla FTTH (1Gb) di tim ed hanno installato quindi l'ONT all'interno della mia abitazione. Il vecchio router Netgear D7000 (v1.0.0.78...
- Jan 28, 2021
Ciao Erika,
ho visionato la guida ma non si adatta al modello di router e alla versione del software,
nel senso che la parte di configurazione Vlan si trova sempre nela schermata delle configurazioni internet e non nel tab advanced.
In ogni caso è stata utile per capire cosa mancasse della configurazione e risolvere il problema, per questo rispondo così da esser d'aiuto alle persone con lo stesso modello.
Grazie,
Giacomo
ErikaMa
Jan 28, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Giacomo88,
benvenuto nella Community!
Di norma, i dispositivi NETGEAR compatibili con fibra FTTH sono i router puri, quindi non consigliamo i modem-router VDSL.
Tuttavia, dal momento che lei è già in possesso del modem-router D7000, può provare a seguire questa guida per router Nighthawk.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
giacomog88
Jan 28, 2021Initiate
Ciao Erika,
ho visionato la guida ma non si adatta al modello di router e alla versione del software,
nel senso che la parte di configurazione Vlan si trova sempre nela schermata delle configurazioni internet e non nel tab advanced.
In ogni caso è stata utile per capire cosa mancasse della configurazione e risolvere il problema, per questo rispondo così da esser d'aiuto alle persone con lo stesso modello.
Grazie,
Giacomo