NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
romern
Apr 03, 2020Aspirant
How to reset ...
Buongiorno a tutti, dopo un aggiornamento firmware non mi è più possibile entrare nella configurazione del router per cambiare i parametri di connessione (cambio di lina da adsl a vdsl). Premetto che...
MarcoBr
Apr 03, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile romern
benvenuto nella community!
Per effettuare il ripristino totale del router, bisogna tenere premuto con l'ausilio di uno stuzzicadenti o di una graffetta il pulsante Reset per almeno 10/15 secondi, affinché il dispositivo possa resettarsi alle impostazioni di fabbrica ed essere riconfigurato nuovamente.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
romern
Apr 03, 2020Aspirant
Gentile MarcoBr,
ho già eseguito più volte senza successo la procedura che mi hai suggerito . Vorrei sapere se esiste un’altra via per il reset del router.
ho già eseguito più volte senza successo la procedura che mi hai suggerito . Vorrei sapere se esiste un’altra via per il reset del router.
- MarcoBrApr 06, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile romern
purtroppo quello è l'unico modo per effettuare un reset di fabbrica e riconfigurare il router.
Visto il protrarsi della sua problematica, la invito a contattare direttamente il Supporto Tecnico per ricevere un'assistenza più diretta.Attenda qualche istante l'apertura completa della pagina e selezioni il supporto desiderato.
A causa dell'elevato numero di chiamate di questo periodo, per via del COVID-19, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito, la invito ad avere pazienza.
Saluti
Marco
Team NETGEAR