NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mathew88
Oct 13, 2019Tutor
I DISPOSITIVI CONNESSI TRAMITE WIFI PERDONO IL SEGNALE
Buongiorno ho acquistato degli smart switch meross si collegano correttamente al wifi ma dopo qualche ora si scollegano, ho contattato il centro assistemza meross e hanno verificato che il problema...
Mathew88
Oct 15, 2019Tutor
Buongiorno ho provato a resettare alle impostazioni di fabbrica, ho riconfigurato l, verificato che il firmware fosse aggiornato all’ultima versione, reinstallato i dispositivi ma niente il problema persiste. Dopo qualche ora di utilizzo tornano irraggiungibili ( perdono la connessione internet).
Ho provato a collegare un range extender WN1000RP quello non perde mai la connessione e anche i dispositivi ad esso collegati non hanno problemi. Solo quelli collegati direttamente al D6400 hanno il problema.
Ho provato a collegare un range extender WN1000RP quello non perde mai la connessione e anche i dispositivi ad esso collegati non hanno problemi. Solo quelli collegati direttamente al D6400 hanno il problema.
MarcoBr
Oct 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Mathew88
Se il D6400 presenta ancora problemi nonostante l'aggiornamento del firmware e la nuova configurazione, la invito a consultare direttamente il nostro Supporto Tecnico
Attenda qualche secondo l'apertura completa della pagina e, successivamente, selezioni la tipologia di assistenza desiderata.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- CaprikornNov 15, 2019AspirantSalve,
ho lo stesso identico problema, per caso è riuscito a risolvere?
Una ulteriore informazione che posso dare è che io ho acquistato i primi dispositivi Meross circa un anno fa ed inizialmente il problema che ha ben descritto non si verificava. Questo ha iniziato a palesarsi insistentemente e seccantemente da circa la metà di quest'anno.- Mathew88Nov 15, 2019TutorPurtroppo anche l’assistenza Meross non è stata in grado di aiutarmi dopo svariati tentativi.
Ho però scoperto che l’unico dispositivo che avevo collegato a un range extender nel garage non si scollegava mai. Allora ho aggirato il problema collegandoli tutti a quello e non ho più avuto problemi.- CaprikornNov 16, 2019AspirantOk, grazie mille!
Comunque questa faccenda ha del ridicolo! Mah...