NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mathew88
Oct 13, 2019Tutor
I DISPOSITIVI CONNESSI TRAMITE WIFI PERDONO IL SEGNALE
Buongiorno ho acquistato degli smart switch meross si collegano correttamente al wifi ma dopo qualche ora si scollegano, ho contattato il centro assistemza meross e hanno verificato che il problema...
Caprikorn
Nov 15, 2019Aspirant
Salve,
ho lo stesso identico problema, per caso è riuscito a risolvere?
Una ulteriore informazione che posso dare è che io ho acquistato i primi dispositivi Meross circa un anno fa ed inizialmente il problema che ha ben descritto non si verificava. Questo ha iniziato a palesarsi insistentemente e seccantemente da circa la metà di quest'anno.
ho lo stesso identico problema, per caso è riuscito a risolvere?
Una ulteriore informazione che posso dare è che io ho acquistato i primi dispositivi Meross circa un anno fa ed inizialmente il problema che ha ben descritto non si verificava. Questo ha iniziato a palesarsi insistentemente e seccantemente da circa la metà di quest'anno.
Mathew88
Nov 15, 2019Tutor
Purtroppo anche l’assistenza Meross non è stata in grado di aiutarmi dopo svariati tentativi.
Ho però scoperto che l’unico dispositivo che avevo collegato a un range extender nel garage non si scollegava mai. Allora ho aggirato il problema collegandoli tutti a quello e non ho più avuto problemi.
Ho però scoperto che l’unico dispositivo che avevo collegato a un range extender nel garage non si scollegava mai. Allora ho aggirato il problema collegandoli tutti a quello e non ho più avuto problemi.
- CaprikornNov 16, 2019AspirantOk, grazie mille!
Comunque questa faccenda ha del ridicolo! Mah...