NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Pepeit
Nov 30, 2019Tutor
Lumi per configurare NETGEAR D6400 in cascata
Buongirono, premetto che non sono esperto e non vorrei diventarlo, ma non sono riuscito a usare il NETGEAR D6400 in cascata ad un altro apparato che già uso. In precedenza a questo NETGEA...
Pepeit
Dec 02, 2019Tutor
Salve,
ho collegato LAN-WAN e avviato l'impostazione automatica e ha fatto tutto l'apparato Netgear. Avrei cancellato la richiesta, anche perchè risulta doppia, ma non ho trovato come fare.
Al momento funziona tutto correttaemnte.
Grazie, mille.
MarcoBr
Dec 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Pepeit
la ringrazio per avermi aggiornato e sono contento che il collegamento sia andato a buon fine.
Buon proseguimento con l'utilizzo del suo dispositvo.
Per qualsiasi altra informazione o chiarimento, non esiti a scrivere nuovamente nella Community!
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- PepeitApr 16, 2020TutorBuongiorno,desidererei nuovamente aiuto alla configurazione corretta per questo prodotto - Netgear DGND 3700. A queto Router in casa arriva la ADSL di Infostrada e si dirama in tutta la casa in WIFI e RJ45, ma in alcune stanze arriva solo RJ45 e quindi vorrei collegare in cascata un'altro Router, il "Dlink DSL‑3580L" e usufruire delle ulteriori uscite RJ45 e del suo WIFI. Ho provato a collegare un cavo di uscita RJ45 dal "Netgear DGND3700" alla porta GE WAN del "DSL‑3580L", ma non ho nulla. Come posso configurare "Netgear DGND3700" ed eventulamente anche il "DSL‑3580L" (se gli arriva direttamante internet, non credo necessiti di configurazione) in modo che possa funzionare correttamente?In precedenza avava fatto l'autoconfigurazione, ma ha funzionato una sola mattina per poi non andare più. Vorrei sapere passo passo come fare anche perchè non ricordo nessuna procedura.Vi ringrazio anticipatamente.Mauro