NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
driver72
Nov 08, 2017Guide
Migliore impostazione adsl tim NETGEAR D6400.
Buonasera, da due giorni ho acquistato il router/modem NETGEAR D6400. Ho deciso di acquistarne uno pechè con quello di prima avevo problemi di velocità di navigazione. POsseggo una rete adsl 7 mega d...
- Nov 14, 2017
Ciao Evelina, oggi ho fatto venire a casa un elettricista che mi ha controllato l'intero impianto telefonico. Abbiamo trovato il problema, era un filtro telefonico a monte dell'impianto. Ora raggiungo una velocità di 6.45 mb.
La ringrazio per tutta l'assistenza che mi ha fornito.
SPeriamo di non avere ulteriori problemi.
Grazie ancora tanto buona serata.
EvelinaS
Nov 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve driver72,
complimenti per il suo post e Benvenuto nella Community!
Cosa mostrano le statistiche del router? (Avanzate>Home Avanzate> Porta Internet> MOstra statistiche) Verifichi se la versione del firmware installato su D6400 è recente. Può controllarlo qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
driver72
Nov 09, 2017Guide
Gentilissima Evelina, innanzitutto grazie per avermi risposto.
Il firmaware installato sul dispositivo D6400 è il più recente perchè l'ho scaricato e aggiornato prima che contattassi il vostro centro assistenza, la versione attualmente installata è la: V1.0.0.60_1.0.60.
Le allego anhe la foto delle statistiche della porta internet così può vedere di persona. Resto in attesa. Grazie
statistiche porta internet D6400