NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
luca62
Oct 03, 2020Follower
modem router d7000v2 non si accendono i led "internet" e "dsl"
ho acquistato il modem router d7000v2 ma non si accendono i led "internet e dsl" ho una linea adsl con doppino telefonico. ho letto nella confezione che il modem non è compatibile con il doppino tel...
- Oct 05, 2020
Salve luca62,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Il NETGEAR Nighthawk D7000v2 è un modem-router VDSL/ADSL. Per poterlo connettere è necessario utilizzare il microfiltro DSL, così come indicato dalla Guida Installazione del dispositivo.
Non è possibile connetterlo direttamente alla presa tramite il doppino telefonico.
È inoltre compatibile con la Fibra misto rame FTTC. I profili supportati dal Nighthawk D7000v2 sono 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a. Trova questa informazione all'ultima pagina del Manuale Utente.
Spero che queste informazioni possano esserle d’aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
SimonaCa
Oct 05, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve luca62,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Il NETGEAR Nighthawk D7000v2 è un modem-router VDSL/ADSL. Per poterlo connettere è necessario utilizzare il microfiltro DSL, così come indicato dalla Guida Installazione del dispositivo.
Non è possibile connetterlo direttamente alla presa tramite il doppino telefonico.
È inoltre compatibile con la Fibra misto rame FTTC. I profili supportati dal Nighthawk D7000v2 sono 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a. Trova questa informazione all'ultima pagina del Manuale Utente.
Spero che queste informazioni possano esserle d’aiuto.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR