NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
thomas187
Jan 11, 2017Aspirant
NETGEAR D3600: Impossibile utilizzare QoS - Qality of Service
Buongiorno,
sto cercando di accedere alle impostazioni del QoS con il mio router.
Mi è impossibile seguire i passi indicati qui:
https://kb.netgear.com/24266/How-to-enable-Quality-of-Service-QoS-on-routers-with-NETGEAR-genie?cid=wmt_netgear_organic
Infatti, non appena entro in ADVANCED > Setup > QoS setup, mi appare la seguente schermata:
Ho provato ad installare l'ultimo Firmware disponibile per questo modello V1.0.0.61_1.0.1 ed il primo Firmware disponibile V1.0.0.41_1.0.1 senza poter risolvere il problema.
Ho cercato altre Discussioni ed ho riscontrato che altri utenti hanno il mio stesso problema, ma in nessuna di esse ho trovato soluzioni allo stesso.
Se può essere utile il Tool di Debug di Google Chrome, all'apertura della pagina mostra il seguente errore:
In particolare si fa riferimento a questa porzione di codice:
Spero di ricevere presto un vostro supporto,
Thomas.
7 Replies
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buongiorno thomas187,
Benvenuto nella Community!
Ha provato ad eseguire le modifiche cambiando la lingua della pagina di configurazione per inglese? Utilizzando diversi browser web il problema persiste? Se si, la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica per consentire ulteriori analisi da parte degli ingegneri.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- thomas187Aspirant
Salve Evelina,
la ringrazio per la risposta.
Ho già provato a cambiare la lingua e a provare con altri browser senza alcun successo.
Come posso procedere adesso?
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Thomas,
Grazie per la risposta e per aver eseguito altre prove. A questo punto si metta in contatto con assistenza tecnica per consentire ulteriori analisi da parte degli ingegneri.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- JookAspirantCome posso contattare l'assistenza se la garanzia dei 90 giorni è scaduta?
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired