NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Monia71
Feb 01, 2017Aspirant
NETGEAR D3600: QOS setup problem
Buonasera
ho acquistato nel Luglio 2016 un router Netgear D3600. Di facile installazione è andato tutto molto bene nei primi 2/3 mesi. Ultimamente mi sta dando qualche problema. Durante le ore pom...
- Feb 02, 2017
Buonasera Monia71,
complimenti per il suo primo post e Benvenuta nella Community! :)
Suggerirei di verificare la versione del firmware installato su D3600, se è recente; 1.0.0.61. Nel caso contrario, esegua l'aggiornamento della versione del firmware, poi ripristini il D3600 alle impostazioni predefinite tramite il bottone reset, (può fare riferimento alla pag. 156 del manuale d'utente) quindi, esegua una nuova configurazione. Se la problematica persiste si metta in contatto con la nostra assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Feb 02, 2017NETGEAR Employee Retired
Buonasera Monia71,
complimenti per il suo primo post e Benvenuta nella Community! :)
Suggerirei di verificare la versione del firmware installato su D3600, se è recente; 1.0.0.61. Nel caso contrario, esegua l'aggiornamento della versione del firmware, poi ripristini il D3600 alle impostazioni predefinite tramite il bottone reset, (può fare riferimento alla pag. 156 del manuale d'utente) quindi, esegua una nuova configurazione. Se la problematica persiste si metta in contatto con la nostra assistenza tecnica.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Monia71Feb 02, 2017Aspirant
Buonasera Evelina
grazie per la risposta. Ho fatto quanto indicatomi: aggiornato al firmare 1.0.0.61, resettato e poi nuovamente configurato
Incrociamo le dita e speriamo che il malfunzionamento fosse dovuto a questo. In caso contrario contatterò l'assistenza tecnica
Grazie mille ancora
Buona giornata