NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Chris_76
Dec 04, 2018Aspirant
NETGEAR D6000 firmware bug (v1.0.0.72 / v1.0.0.75) Prenotazione Indirizzi
Buongiorno,
segnalo un bug piuttosto importante e alquanto fastidioso presente nel firmware 1.0.0.75 riguardo alla prenotazione/assegnazione degli indirizzi IP nella propria LAN.
Se con u...
Chris_76
Dec 12, 2018Aspirant
E come faccio a contattare il supporto tecnico se nella pagina Contatti oppure dal mio profilo > supporto vengo rimandato ad una pagina vuota con solo un link relativo ai prodotti ARLO?
Ci ho già provato prima di aprire il post, ma non ho trovato alcun modo per contattare direttamente il supporto tecnico.
FedericoG
Dec 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Chris_76,
Per contattare il Supporto tecnico può selezionare "Ricevi assistenza per il tuo prodotto NETGEAR" oppure facendo la login nella sua area personale e successivamente selezionare "IL MIO SUPPORTO".
La invitiamo ad utilizzare un browser differente se non visualizza il il link di contatto nella pagina indicata precedentemente
Saluti
Federico
NETGEAR
- Chris_76Dec 12, 2018Aspirant
E' quello che ho già fatto. Chrome, Edge, Firefox, IE, Opera, senza plugin attivi. Il corpo della pagina dopo aver cliccato sul pulsante di contato è vuoto, con solo un banner in alto che rimanda ad una FAQ per i prodotti Arlo.
Se dal menù a lato vado sul mio prodotto mi indica X rosse accanto ad ogni tipo di supporto (telefonico, email, chat) visto che la data d'acquisto del router è superiore ai 90 giorni.
Non ho modo di contattare direttamente il supporto aprendo un ticket e quindi segnalare il problema dei firmware indicati sopra.
- FedericoGDec 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Chris_76,
Dai test effettuati non riscontriamo problematiche nella pagina del Supporto tecnico; provi a verificare il corretto funzionamento di Java oppure l'utilizzo di un altro dispositivo.
Tenendo in considerazione che non ha attiva la garanzia dovrà contattare il servizio di prevendita selezionando l'opzione Ottieni risposte sui prodotti NETGEAR prima dell'acquisto.
Saluti
Federico
NETGEAR- Chris_76Jan 10, 2019Aspirant
Aggiorno solo per indicare che il problema qui riportato persiste anche con il nuovo firmware v1.0.0.76 di gennaio 2019.
E, comunque, non sono ancora riuscito a segnalare in alcun modo la cosa al supporto, da nessun dispositivo.