NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Sfizzo
Dec 08, 2017Initiate
Netgear D6000 si disconnette dall'ADSL
Salve a tutti; come da oggetto, apro questo posto per chiedere se a qualcuno è capitato lo spesso problema e come lo ha risolto. In pratica i dati della mia linea ADSL sono i seguenti: Tiscali 20Mb...
ElisabettaL
Dec 11, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Sfizzo,
Benvenuto nella Community
Che versione firmware ha installato nel dispositivo? Controlli che sia l'ultima disponibile.
I dati ADSL sono corretti? Li ha controllati con gestore internet?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SfizzoDec 12, 2017Initiate
La versione del firmware è Version: V1.0.0.61_1.0.1 ovvero l'ultima disponibile.
I parametri li ho controllati con il gestore, prima cosa che ho fatto da quand ho riscontrato il problema.
Adesso voglio provare con un altro apparecchio in prestito per capire se è il router o il gstore.
Appena riesco a fare il tutto vi faccio sapere...
- Luigi44Dec 16, 2017Aspirant
Sfizzo ha scritto:La versione del firmware è Version: V1.0.0.61_1.0.1 ovvero l'ultima disponibile.
I parametri li ho controllati con il gestore, prima cosa che ho fatto da quand ho riscontrato il problema.
Adesso voglio provare con un altro apparecchio in prestito per capire se è il router o il gstore.
Appena riesco a fare il tutto vi faccio sapere...
Ho lo stesso problema di disconnessione. I parametri col gestore sono esatti, la versione del firmware è l'ultima, il router dice che tutto è ok, ho provato con altro modem/router (Digicom) con stessa configurazione e non ho problemi.
- ElisabettaLDec 18, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Luigi44,
Bentornato nella Community.
Le consiglierei di contattare il supporto tecnico per verifiche più approfondite
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR