NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mossss
May 06, 2019Aspirant
Netgear D6220 + ADSL Fastweb
Ciao,
ho un'ADSL con Fastweb ed ho acquistato il modem Netgear D6220 per sostituirlo all'attuale Fastgate in quanto il mio problema principale è aprire la porta 10001 cosa che con il fastgate s...
FedericoG
May 09, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mossss,
Benvenuto nella Community!
Ci conferma di aver l'ultima versione del firmware aggiornata?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- mossssMay 13, 2019Aspirant
Buongiorno Federico, no al amomento ho la versione di fabbrica, infatti il modem mi proponeva il nuovo firmware ma mi dava errore -1 in fase di installazione.
Ho scaricato adesso la nuova versione e provvedo questa sera ad installarla fuori linea.
Riprovo e vi aggiorno
P.S. nel frattamenpo ho richiesto anche l'IP pubblico a Fastweb
- mossssMay 19, 2019AspirantCiao,
Ho aggiornato il firmware all’ultima versione, la 52, ho ricontrollato tutte le impostazioni con quelle della guida del sito netgear ( per il 6200 ) ma continua a non funzionare internet.
Nel pannello di controllo dice stato internet BUONO ma non riesco a navigare
Riesco però a connettermi tramite le app dedicate ai servizi come il cronotermostato, il videocitofono e le telecamere. Per cui un dialogo verso internet c’e. ...
Non funziona internet tramite i vari browser e le periferiche tipo la Apple TV non si collegano
Avete idee?- FedericoGMay 20, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mossss,
Grazie della risposta.
Sembrerebbe un problema collegatato ai browser dei dispositivi ad esso collegati.
Può provare a collegarsi con il suo computer/notebook al D6220 direttamente con un cavo Ethernet e fare uno speed test?
Ha provato a disinstallare e/o provare altri browser di Internet? Valuti anche di verificare le configurazioni.
SalutiFederico
Team NETGEAR