NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
CrasHBoneS
Feb 15, 2019Aspirant
Netgear D6400 + Netgear WN2000RPTv3 numero negativo dispositivi collegati
Salve,
in allegato la configurazione dei dispositivi presenti nella rete, l'assegnazione degli indirizzi avviene tramite tabella DHCP, la cosa strana è che nella home page del modem/router D6400 il...
FedericoG
Feb 15, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile CrasHBoneS,
Bentornato nella Community!
Dalla configurazione della sua rete sembrerebbe che gli inverters non siano visibili (se non uno alla volta) perchè la configurazione è in seriale sul 192.168.1.114.
Potrebbe provare ad aggiungere uno switch tra il WN2000RPT e gli inverter.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
CrasHBoneS
Feb 15, 2019Aspirant
Grazie della risposta
Gli inverter sono dotati di un modulo di connessione detto WEBCONNECT con 2 porte di RETE che sinceramente non sono come funzionano, gli inverter, partendo dal 1° sono collegati con un entra-esci fino al repeater.
La cosa strana è che il repeater WN2000RPT mostra correttamente gli inverter collegati ad esso via cavo ed anche gli altri dispositivi (allarme ed ups), mentre il modem/router D6400 ne mostra solo 1 [a caso] connesso al WI-FI, sembrerebbe che il repeater "mascheri" e renda tutti uguali i MAC ADDRESS [lo deduco dal NETSCAN] e così facendo crea confusione al D6400 che "vedendo" 1 solo MAC ADDRESS [perchè poi a basso livello i dispositivi ragionano sul MAC ADDRESS] visualizza poi 1 solo dispositivo fra quelli collegati al WI-FI nella pagina dei dispositivi collegati. Quindi sembrebbe più un problema collegato alla logica del repeater.