NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
RobyRock
May 27, 2017Guide
Netgear D6400 problemi nella gestione delle porte, upnp e del nat.
Buonasera a tutti. Vi contatto in quanto utente disperato e che sta maledicendo ogni minuto, il giorno in cui ha deciso di acquistare questo prodotto. Arriviamo al dunque. Io ho bisogno di un r...
ElisabettaL
May 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile RobyRock,
Benvenuto nella Community
Potrebbe specificare che tipo di applicazioni vorrebbe bloccare?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- RobyRockMay 29, 2017Guide
nello specifico applicazioni per il download di torrent
- ElisabettaLMay 30, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile RobyRock,
Le chiederei innanzitutto di effettuare uno speedtest (può usare www.speedtest.net) e indicarci la banda in upload e download.
Inoltre, potrebbe indicarci che step ha eseguito per limitare la banda tramite QoS?
Può trovare i passi da seguire nel manuale utente a pagina 141
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- RobyRockMay 30, 2017Guide
per lo speedtest attualmente sarebbe inutile, in quanto al momento non sta utilizzando i torrent quindi uscirebbe regolare. Tuttavia non ne trovo l'utilità.
per quanto riguarda il QoS, sono andato sulla voce QoS, Attiva QoS Accesso Ad Internet, Imposta regole qos, aggiungi una regola, indirizzo mac, ho cliccato sul pc relativo al mac address, ho scelto priorità bassa, aggiungi e poi applica.
Ma stiamo giranto in tondo al nulla, non funziona nulla. Non sono uno sprovveduto tantomeno un incompetente. Quindi se sapete aiutarmi bene, altrimenti ditemi direttamente che non va e prenderò un'altra marca.