NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

savyfer71's avatar
savyfer71
Aspirant
Aug 30, 2017

Netgear D7000 e app genie

Salve, non riesco ad accede da remoto al router con app genie.

mi esce il messaggio router non supportato.

grazie

iphone 7 plus

4 Replies

• Ciao, dico la mia in quanto anche io possesore del D7000!
    Oltre a non dare un supporto SW adeguato e normale alla vasta gamma di clienti consumer sparsi per il mondo..che utilizzano prodotti Netgear, non sapete nemmeno gestire e portare avanti una semplice Applicazione per accedere nel router.
    L'App Genie sicuramente saranno mesi che NON funziona più ne' per accedere in Locale e ne' da Remoto in quanto il router non viene riconosciuto o non supportato .

Siete semplicemente vergognosi e scandalosi un po' in tutto. Cambiate mestiere, ma davvero .

Grazie
  • ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile savyfer71,

Bentornato nella Community.

E' la prima volta che prova a usare Genie o prima funzionava?

Che versione genie App possiede? E’ l’ultima?

Nel caso fosse la prima volta che usa Genie: è riuscito a creare un account? Ha seguito i passi indicati nel manuale per l’app Genie?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• savyfer71's avatar
      savyfer71
      Aspirant

Salve Elisabetta,

ho un account netgear da tempo, prima la app genie funzionava correttamente sia da locale che da remoto.

ieri la sua collega si e' consultata con i tecnici che erano a 

conoscenza del problema da me descritto e mi hanno consigliato di effettuare il downgrade del firmware

del D7000 alla versione 1.42 per poter usare genie da remoto.

a mio avviso non e' una soluzione ma bensi un rimedio per colmare le lacune degli sviluppatori.

sono parecchi mesi che la app e' inutilizzabile.

stesso problema l'ho avuto e continuo ad averlo con la app readycloud che va in crash di continuo quando 

mi collego all'hard disk del D7000.

Grazie

Saverio Ferrara

NETGEAR Support Case #27944100

*** This is an automatic, system-generated message. Please do not reply directly to this message. ***

Your case has been updated by NETGEAR Support.

Case #: 27944100
      Case Summary: Readycloud application crash at the moment he find the D7000
      Product: D7000

Update from NETGEAR:

https://my.netgear.com/mynetgear/mySupport.asp (si prega di non utilizzare l´opzione REPLY).

Gentile Signor Ferrara,

La ringrazio per La Sua risposta e ci scusiamo con Lei per i lunghi tempi di attesa.

Le confermiamo che i nostri ingegeri stanno lavorando ancora, per risolvere il problema a readycloud segnalato. La ringraziamo per la sua costante collaborazione e pazienza fin qui dimostrate.

Per opzioni di supporto alternativo cliccare su: http://support.netgear.com/general/contact/default.aspx

Per rispondere a questo messaggio , effettui il login sul portale online: https://my.netgear.com/registration/login.aspx

Cordiali saluti,

Esperto Netgear

*** This is an automatic, system-generated message. Please do not reply directly to this message. ***

To send a follow-up response, click on the following link:
      https://my.netgear.com/myNETGEAR/portal/OnlineCaseUpdate.aspx?val=CbC%2BQnk%2FUNWzXyw7FsqVbQ%3D%3D&id=cZSFSsOS6nfFo1ORfzvQYQ%3D%3D

NOTE: If clicking the link above does not work, copy and paste the URL in a new browser window instead.

• ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

savyfer71,

la ringrazio per il chiarimento.

Mi sono informata circa il suo caso. I colleghi del supporto tecnico la contatteranno quanto prima.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR