NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

d7000's avatar
d7000
Aspirant
Aug 23, 2017

Netgear D7000 lento su aggancio asdl

Buongiorno , sono in possesso di un modem/router D7000

ho questa anomalia , linea tim  adsl 7mb (genrralmente connessa a 3mb) che alla sera mi da problemi di SR

il modem spesso non aggancia la linea spia rimane arancio anche se il led adsl indica la presenza di portante Adsl , questo succede se i parametri (letti sul d7000) sendono ad una velocità di allineameto sotto 1800 kbs , la soluzione di solito e rebooot del modem se attacco nelle stesse condizioni un vecchio D6000 funziona sempre . E possibile migliorare l'aggancio con una tollerza migliore dellla linea?

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno,

Benvenuto nella Community!

Da quando si verifica questo comportamento? La versione del firmware installato su D7000 è recente; 1.0.1.50? Se non ha ancora provato suggerire il reset e nuova configurazione.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

• d7000's avatar
      d7000
      Aspirant

EvelinaS ha scritto:

Buongiorno,

Benvenuto nella Community!

Da quando si verifica questo comportamento? La versione del firmware installato su D7000 è recente; 1.0.1.50? Se non ha ancora provato suggerire il reset e nuova configurazione.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR

Buongiorno , é un anomalia che ho riscontrato su tutti i firmware finora provati , attualmente  gira l ultima versione , con il reset della configurazione si ripresenta il problema , ora leggendo i forums ho provato a settare BITSWAP SU OFF  parrebbe piu stabile , vediamo tra un po di tempo come si comporta , comunque il fatto che sia lento o si blocchi durante l'aggancio della linea rispetto al D6000  esiste, testati nelle stesse condizioni , quindi suppungo un bug

• EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Grazie per la risposta e per altre informazioni. Se il suo D7000 continua ad avere difficoltà di allineamento sulla linea, si metta in contatto con assistenza tecnica,

gli esperti provvederanno le opportune verifiche.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR