NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

AndreaBorrelli's avatar
Feb 01, 2019
Solved

Netgear D7000

Salve a tutti!
Ho da poco cambiato la connessione passando da Telecom a Fastweb Fibra fttc, ho sempre utilizzato senza problemi il modem D7000 ma con Fastweb non riesco a farlo funzionare e me ne dispiace molto perché è veramente un prodotto eccezionale.
Ho contattato fastweb per chiedere supporto ma alcuni mi dicono che non è compatibile altri invece mi dicono di sì ma la procedura che mi consigliano dal loro sito non funziona.
Potete aiutarmi per favore?
  • Gentile AndreaBorrelli,
    Benvenuto nella Community!

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Il D7000 supporta i profili VDSL2 (fttc): 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 271).

Le consigliamo di comunicare questi dettagli al suo provider per capire se le specifiche tecniche combaciano.

Se l'esito sarà positivo, dovrà chiedere le impostazioni per effettuare la connessione, generamente nome utente e password.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR

1 Reply

• FedericoG's avatar
    FedericoG
    NETGEAR Employee Retired

Gentile AndreaBorrelli,
    Benvenuto nella Community!

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta.

Il D7000 supporta i profili VDSL2 (fttc): 8a, 8b, 8c, 8d, 12a, 12b, e 17a (come indicato nel manuale a pagina 271).

Le consigliamo di comunicare questi dettagli al suo provider per capire se le specifiche tecniche combaciano.

Se l'esito sarà positivo, dovrà chiedere le impostazioni per effettuare la connessione, generamente nome utente e password.

Saluti
    Federico
    Team NETGEAR