NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

robbyfifi's avatar
Dec 28, 2020

Netgear D7000

Buongiorno, ho rete fissa FTTC Wind con Modem Home life, perche la parte telefonica voip il Netgear D7000 non la supporta, voglio mettere pero il D7000 come ripetitore Wifi, ho fatto il reset di fabbrica e adesso non riesco piu ad entrare, digito indirizzo IP: 192.168.0.1 mi manda a www.routerlogin.net e poi mi dice che non sono connesso ad internet, ho provato a collegarlo alla rete wind, al modem home life, ma niente, c'è un'altra possibilita, vorrei anche aggiornare il firmware.....grazie

13 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve robbyfifi,

il D7000 non può essere configurato come ripetitore WiFi, supporta piuttosto la modalità Access Point, con collegamento via cavo al router principale. Trova i dettagli a questa pagina del Manuale utente.

Dopo il reset, ha nuovamente collegato il D7000 via cavo? Qual è lo stato dei LED?

Tanti auguri di buone feste!

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• robbyfifi's avatar
      robbyfifi
      Guide

Si , ho fatto il reset, ma collegato via cavo intendi la rete internet, cioe il cavo in rame che mi entra in casa o collegato al modem Home Life Wind infostrada, i led si accendono , rimane rosso quello di internet

• robbyfifi's avatar
      robbyfifi
      Guide

non riesco ad entrare anche dopo il reset, devo collegarlo a internet perche riesca ad aprire la pagina principale del D7000, e che io ho internet wind con anche il telefono, funziona internet nel D7000 anche se non ha la parte telefonica? ciao

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Ciao robbyfifi,

intendo collegare il D7000 in cascata al modem Wind con cavo Ethernet. Se hai già provato e non funziona, che cavo Ethernet stai usando?

Hai provato con cavi diversi? La porta WAN del D7000 dev'essere collegata a una porta LAN del modem.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR