NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SymplyRed
Jan 07, 2024Aspirant
NETGEAR D7800: OpenVPN non collega da remoto tramite PC
Ciao a tutti da giorni sto tentando fi fare funzionare (fare rifunzionare) una VPN su un pc con Win11 perche mi servira a giorni collegarmi alla mia rete LAN da remoto. Premetto che in passato mi ero...
RaoD
Jan 08, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile SymplyRed,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia 🙂
Avrei bisogno di avere maggiori informazioni inerenti al suo problema.
Potrebbe confermare la versione del firmware del suo dispositivo?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- SymplyRedJan 08, 2024Aspirant
Salve, grazie dell'interessamento, la versione del firmware del D7800 è la seguente: V 1.0.1.68, ovviamente ho controllato se ci sono aggiornamenti ma mi da che non ce ne sono. Ieri mi sono dimenticato di scrivere che dal telefono con sistema android e applicazione opnvpn riesco a collegarmi alla rete LAN da esterno. Grazie
- RaoDJan 08, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile SymplyRed,
Grazie per la sua risposta ed ulteriori informazioni.
Le chiederei di provare ad effettuare il donwgrade del firmware e verificare se il problema persiste.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- SymplyRedJan 08, 2024Aspirant
Bella domanda, dove trovo i firmware piu vecchi?????, come ho gia scritto, un paio di anni fa funzionava, o è la versione programma openvpn o è il firmware; interessante esperimento ma si puo installare un firmware precedente???? non vorrei incastrare tutto....!!!!! come si fa ho visto, dove trovo il file?????