NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SymplyRed
Jan 07, 2024Aspirant
NETGEAR D7800: OpenVPN non collega da remoto tramite PC
Ciao a tutti da giorni sto tentando fi fare funzionare (fare rifunzionare) una VPN su un pc con Win11 perche mi servira a giorni collegarmi alla mia rete LAN da remoto. Premetto che in passato mi ero...
SymplyRed
Jan 08, 2024Aspirant
Salve, grazie dell'interessamento, la versione del firmware del D7800 è la seguente: V 1.0.1.68, ovviamente ho controllato se ci sono aggiornamenti ma mi da che non ce ne sono. Ieri mi sono dimenticato di scrivere che dal telefono con sistema android e applicazione opnvpn riesco a collegarmi alla rete LAN da esterno. Grazie
RaoD
Jan 08, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile SymplyRed,
Grazie per la sua risposta ed ulteriori informazioni.
Le chiederei di provare ad effettuare il donwgrade del firmware e verificare se il problema persiste.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- SymplyRedJan 08, 2024Aspirant
Bella domanda, dove trovo i firmware piu vecchi?????, come ho gia scritto, un paio di anni fa funzionava, o è la versione programma openvpn o è il firmware; interessante esperimento ma si puo installare un firmware precedente???? non vorrei incastrare tutto....!!!!! come si fa ho visto, dove trovo il file?????
- RaoDJan 09, 2024NETGEAR Employee Retired
Gentile SymplyRed,
Grazie per la sua risposta.
Prima di procedere con il donwgrade del firmware, potrebbe confermare che precedentemente quando il problema non sussisteva, nel suo PC vi era installato sempre il Widonws11? oppure aveva un sistema Windows diverso? nel caso potrebbe confermare quale sistema fosse?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- SymplyRedJan 09, 2024Aspirant
Salve.no stesso computer con win11 (ci ho fatto gli aggiornamenti pero).grazie