NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
bibsn
Jan 31, 2017Aspirant
NETGEAR DGND3700v2: Problema rete wi-fi casa
Buonasera a tutti. Ho un problema con il wifi di casa. Provo a spiegarmi. Ho acquistato un router dgnd3700v2 per coprire la mia casa su due piani. Per un anno abbondante, non avendo grosse esigenze...
bibsn
Feb 02, 2017Aspirant
Grazie Evelina della segnalazione.
Ma il prodotto non è acquistabile al momento.
Volevo capire se c'era una soluzione, visto che in questo router vi è per esempio la possibilità di attivare la funzione access point he però io non conosco molto bene.
Qulcun'altro può aiutarmi?
Grazie
Simone
EvelinaS
Feb 03, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Simone,
Grazie per la risposta. La funzione access point (AP mode) ci permette di trasformare la porta WAN del router in una porta LAN. Attivando AP mode il router può acquisire l'IP dal primo router automaticamente oppure possiamo inserirlo manualmente (come nella configurazione LAN-LAN).
A disposizione per altri chiarimenti,
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- bibsnFeb 08, 2017Aspirant
Buonasera Evelina
grazie mille per l'info.
sarebbe così gentile di spiegarmi meglio?
Questa funzionalità mi sarebbe utile per avere una porta lan in più e non dover usare il wifi.
non ha nessun consiglio per il wifi?
per poter garantire una miglior copertura mantenendo lo stesso SSID?
grazie mille
Simone
- EvelinaSFeb 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Simone,
Bentornato!
Come mostrato nello screen shot sottostante, attivando la funzione AP Mode trasformiamo la porta WAN del DGND3700v2 in una porta LAN. Per quanto riguarda altri consigli per il WiFi, non c'è un settaggio che possiamo modificare per far si che il DGND3700v2 funzioni come da lei desiderato. La funzionalità di spostare dispositivi WiFi in ogni stanza, senza interruzioni di connessione è disponibile sul nuovo Sistema Wi-Fi Orbi.

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR