NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Brivido666
Aug 11, 2018Aspirant
Netgear modem router D7000 ac1900
Salve io ho un grossissimo problema co sto benedetto modem!!!mi ha fatto diventare matto!!!pessima esperienza!!!!allora ho una connessione fibra di tim 30 mega in download e 3 in upload....con il mod...
ElisabettaL
Aug 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Brivido666,
Benvenuto nella Community.
Innanzitutto si accerti che il firmware sia aggiornato all'ultima versione disponibile.
Potrebbe poi indicarmi come ha collegato i due dispositivi?
La connessione cade sia wifi che via cavo?
Come la ristabilisce?
Come si comportano i LED del D7000 quando succede?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Brivido666
Aug 13, 2018Aspirant
Grazie mille per avermi risposto!il modem è aggiornato all ultima versione!la connessione cade sia in wi fi che con cavo.....spengo e riaccendi e si ristabilita....ora però non si ristabilisce più.i led segnano tutto normale....anche quando la connessione non c è i led sono bianchi....ti accorgi solo quando provi a navigare che internet non c è.
- ElisabettaLAug 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Brivido666,
Mi indica come sono collegati i due dispositivi? Tramite quali porte?
Che errore visualizza quando prova a navigare e non c'è connessione?
Se in quel momento si collega invece al modem router del gestore internet, naviga senza problemi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Brivido666Aug 13, 2018AspirantManca connessione tra il router e il punto di accesso.....però telefonando in tim mi dicono che loro vedono l allineamento!il computer è collegato con la porta 1 lan comunque le ho provate tutte e 4.si con il modem del gestore è tutto ok....mai un problema.
- ElisabettaLAug 14, 2018NETGEAR Employee Retired
Quindi il collegamento è LAN- LAN?
Ha fatto qualche modifica nelle impostazioni dei due dispositivi?
Può indicarmi IP e subnet mask di entrambi i dispositivi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR