NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Borghe
Oct 13, 2017Aspirant
Netgear Nighthawk D7000 - Problemi Packet Loss
Salve a tutti, ho alcuni problemi con il mio router Netgear Nighthawk D7000 - Problemi Packet Loss; Come linea possiedo TIM Fibrata 100MB, ma il problema non è la velocità di download, è la perdita di...
EvelinaS
Oct 16, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Borghe,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community! :)
Da quando sta notando queste perdite dei pacchetti? La versione del firmware installato sul suo D7000 è recente; 1.0.1.50. Se non ha ancora provato suggerirei di eseguire il reset e nuova configurazione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- BorgheOct 16, 2017Aspirant
Più o meno da fine estate. ma dopo 8 chiamate alla TIM loro sono sicurissimi (Cosa poco attendibile a mio parere) che il problema sia mio.
è possibile avere un video/tutorial per come si fa a cambiare firmware? Oppure qualcuno che me lo cambi su TeamViewer?
In ogni caso proverò a cambiare scheda di rete, non si sa mai.
Cordiali Saluti
- BorgheOct 16, 2017AspirantOk reimpostato alla 1.0.48... non é cambiato nulla
- EvelinaSOct 17, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per altre informazioni. A questo punto suggerirei di mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e soluzione.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- BorgheOct 17, 2017Aspirant
Grazie Evelina, ho mandato un Ticket. Proverò a cambiar scheda di rete del PC per sicurezza e caso mai se il problema non si risolve cambio gestore