NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
starsc
Feb 15, 2017Initiate
NETGEAR R7800: usb non visto
Buonasera, ho un R7800 a cui ho provato ad attaccare diversi dispositivi usb senza successo. Ho provato una chiavetta SanDisk 8 GB usb 2, un hdd esterno 1TB Toshiba HDTB110EK3BA usb 3, un hdd 2,5 500...
- Feb 16, 2017Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
Grazie comunque đ
starsc
Feb 16, 2017Initiate
Ciao Elisabetta, oggi ho potuto fare un po' di prove ed ho risolto con un hard reset ( prima avevo solo ripristinato dall'interfaccia web)
Per info era rimasto acceso fisso il led usb1, qualsiasi cosa facessi; non me ne ero accorto perché li tenevo spenti tutti. Col reset dal tasto ora funziona tutto a dovere.
Grazie comunque đ
Grazie comunque đ
ElisabettaL
Feb 17, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile starsc,
sono contenta che sia tutto risolto e la ringrazio per aver aggiornato il thread.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR