NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mich_distefano
May 31, 2019Guide
Nighthawk D7000v2 caduta connessione internet ADSL
Buongiorno a tutti, la settimana scorsa ho acquistato il "Netgear Modem Router WiFi AC1900 Dual band Nighthawk, 4 Porte Gigabit Ethernet e 1 WAN, 2 porte USB (D7000-100PES)" in sostituzione del mio ...
mich_distefano
Jun 04, 2019Guide
Ok, grazie molto gentile!
mich_distefano
Jun 10, 2019Guide
Buongiorno,
dopo la seconda settimana di test con il filtro ADSL del vecchio NG834N e ripristinando il dispositivo, il problema di caduta della connessione internet è ancora presente, suppur con frequenza ridotta (1 volta contro le 4 volte della prima settimana). Purtroppo, oltre a questo problema, aggiungo anche la perdita della connessione WI-FI in entrambe le frequenze. A questo punto, farò ancora un tentativo contattando il servizio di assistenza tecnica, dopo di ché sarò costretto a restituire il modem router che a questo punto credo sia troppo "sensibilie" alle connessioni interntet poco stabili e non in grado di gestirle correttamente come avveniva con il mio vecchio NG834N di 12 anni fa.
Grazie.
- ElisabettaLJun 11, 2019NETGEAR Employee Retired
Mi dispiace molto riscontri ancora il problema.
Contatti il supporto tecnico facendo presente le prove effettuate. Potrebbero avere un beta firmware relativo al problema delle disconnessioni.Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- mich_distefanoJun 11, 2019Guide
Grazie, ho già provveduto ieri a contattare il supporto tecnico, ma visti i diversi problemi riscontrati, ultimo ieri sera con led internet lampeggiante, sarei orientato a richiedere il reso!
- mich_distefanoJul 01, 2019Guide
Buongiorno,
ho provveduto a rendere il prodotto per il quale avevo richiesto il supporto. Sarebbe possibile rimuoverlo definitivamente tra i miei prodotti registrati ?
Grazie.
- ElisabettaLJul 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Mi dispiace il problema non si sia risolto.
Deve contattare il supporto nuovamente per questa richiesta.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- mich_distefanoJul 02, 2019Guide
Il supporto tecnico non mi ha mai dato risposta e anche per questo che ho deciso di rendere il prodotto!
Il supporto tecnico non mi ha mai dato risposta e anche per questo che ho deciso di rendere il prodotto
- ElisabettaLJul 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Sono molto dispiaciuta per l'accaduto.
Ha il numero di caso in modo da poter investigare?
No, non ho più il numero del contatto del supporto tecnico ma a questo punto confa poco, l'unica cosa che m'interessa è che venga eliminata l'associazione con quel prodotto.
Grazie
- ElisabettaLJul 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mich_distefano,
per la sua richiesta è necessario contattare il supporto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- mich_distefanoJul 03, 2019Guide
Ok, ho provato peccato che la pagina per contattare il supporto vada in errore: "This page has an error. You might just need to refresh it. [NoErrorObjectAvailable] Script error."
Quindi non è possbile farlo...
- ElisabettaLJul 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Le mando un messaggio privato.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR