NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Cipo85's avatar
Cipo85
Follower
Oct 02, 2020

Non riesco a configurare il mio Netgear dgn2200v4 con Tim

Ciao a tutti, ieri è venuto il tecnico a casa ad attivarmi la linea nuova di Tim "fibra-rame" 100Mega. La linea è attiva ma io proprio non riesco a collegarmi perchè ovviamente non so quali parametri mettere. Per favore sapete aiutarmi? Sto impazzendo.

1 Reply

  • ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

    Salve Cipo85,

     

    benvenuto nella Community!

     

    Mi scuso per il ritardo nel rispondere, sembra che questo post fosse stato erroneamente pubblicato sulla Community americana.

    Il DGN2200v4 è un modem router ADSL, mentre la fibra-rame richiede un modello che supporti la connessione VDSL. Il DGN2200v4 non supporta il VDSL.

     

    Saluti,

    Erika

    Team NETGEAR