NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cipo85
Oct 02, 2020Follower
Non riesco a configurare il mio Netgear dgn2200v4 con Tim
Ciao a tutti, ieri è venuto il tecnico a casa ad attivarmi la linea nuova di Tim "fibra-rame" 100Mega. La linea è attiva ma io proprio non riesco a collegarmi perchè ovviamente non so quali parametri mettere. Per favore sapete aiutarmi? Sto impazzendo.
1 Reply
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Cipo85,
benvenuto nella Community!
Mi scuso per il ritardo nel rispondere, sembra che questo post fosse stato erroneamente pubblicato sulla Community americana.
Il DGN2200v4 è un modem router ADSL, mentre la fibra-rame richiede un modello che supporti la connessione VDSL. Il DGN2200v4 non supporta il VDSL.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR