NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MichelangeloB_
Jul 30, 2019Initiate
non riesco ad aggiornare il firmware
Salve a tutti, notando una perdita di segnale internet da perte del router, sapevo già come risolvere. semplicemente cìè bisogno di aggiornare il firmware. Stavolta però non mi permette di aggiornar...
- Jul 30, 2019
Gentile MichelangeloB_
Benvenuto nella Community! :)
Il dispositivo che sta utilizzando per accedere alle impostazioni del modem router è connesso via WiFi o via cavo?
Nel caso in cui fosse connesso via WiFi, le suggerisco di provare con la connessione via cavo, accedendo alle impostazioni del router dal browser.
Qualora non funzionasse, potrebbe essere necessario procedere a un reset del modem router alle impostazioni di fabbrica.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ErikaMa
Jul 30, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile MichelangeloB_
Benvenuto nella Community! :)
Il dispositivo che sta utilizzando per accedere alle impostazioni del modem router è connesso via WiFi o via cavo?
Nel caso in cui fosse connesso via WiFi, le suggerisco di provare con la connessione via cavo, accedendo alle impostazioni del router dal browser.
Qualora non funzionasse, potrebbe essere necessario procedere a un reset del modem router alle impostazioni di fabbrica.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- MichelangeloB_Aug 06, 2019Initiate
salve,
mi scuso ma non ho potuto rispondere.
Probabilmente c'era un problema nel download perchè ho appena riprovato a fare l'aggiornamento e ha fatto tutto tranquillamente e infatti la connessione wifi non ha più alcun problema.
Grazie molte dell'aiuto, buona continuazione!