NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Stefano_MaDa
Jan 03, 2020Aspirant
OpenVpn e D6400
Buongiorno ho eseguito le istruzioni fornite dal router per creare una connessione vpn
firmware router aggiornato
windows 10
OpenVpn GUI v11.14.0.0
mi esce questo errore : No server certificate verification method has been enabled
grazie a chi sapra darmi consigli
3 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Stefano_MaDa
Benvenuto nella Community e buon anno :)
Potrebbe chiarire se è riuscito a completare la configurazione della VPN, secondo il processo descritto nel Manuale utente?
La VPN funziona o il messaggio in questione ne impedisce l'utilizzo?
Quando/dove visualizza esattamente il messaggio?
Potrebbe fornire uno screenshot?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Stefano_MaDaAspirantAllora ho registrato manualmente i certificati tra quelli considerati attendibili. Ora la connessione vpn funziona ma da comunque gli errori che allego in foto... Come risolvo?
Domanda, così da non aprire in altra discussione, se collego un hard disk esterno alla usb come lo posso rintracciare tramite vpn? Riesco a raggiungere i vari pc ma il disco collegato direttamente al router no... grazie mille
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Stefano_MaDa
Per quanto riguarda il messaggio di errore, ha provato ad accedere all'URL indicato nello stesso?
Per quanto riguarda l'hard disk esterno, le suggerisco di consultare la sezione Share a Storage Device del Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR