NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Il_Marchese_93
Nov 29, 2017Aspirant
Orbi in cascata a Modem-router
Buonasera Io sono possessore di un modem router DGND3700 da molto tempo che uso senza problemi con una TIM/Alice 20 mega. Ultimamente ho deciso di fare un upgrade alla mia rete acquistando un Orbi ...
- Dec 01, 2017
Si, le confermo che suddetta funzionalità è disponibile solo nella seconda versione.
Il DM200 è un Modem VDSL/ADSL, quindi, potrebbe utilizzarlo in sostituzione del DGND3700.
Buona giornata!
Evelina
Team NETGEAR
EvelinaS
Nov 30, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve Il_Marchese_93,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale versione del DGND3700 ha v1 o v2? Le chiedo perché solo la seconda versione ha l'opzione 'Device mode' per configurare il DGND3700v2 come modem. Può fare riferimento alla pagina 123 del manuale d'utente.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Il_Marchese_93Nov 30, 2017Aspirant
Sono venuto a conoscenza di suddetta opzione, ma purtroppo ho il DGND3700 v1, che ha anche una interfaccia completamente diversa da quelle recenti.
Lei quindi mi conferma che la v1 non c'è modo di farla funzionare come solo modem? E se è cosi comprare il DM200 può ovviare al mio probelma?
- EvelinaSDec 01, 2017NETGEAR Employee Retired
Si, le confermo che suddetta funzionalità è disponibile solo nella seconda versione.
Il DM200 è un Modem VDSL/ADSL, quindi, potrebbe utilizzarlo in sostituzione del DGND3700.
Buona giornata!
Evelina
Team NETGEAR
- Il_Marchese_93Dec 01, 2017Aspirant
Procederò con l'acquisto allora
Una volta che avrò configurato il DM200 lei mi consiglia di fare un reset di Orbi prima di procedere alla configurazione dello stesso? (Le faccio presente che nella procedura di configurazione non sono mai andato oltre la sincronizzazione con luce blu del satellite)