NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ddad
May 09, 2019Aspirant
posta elettronica alice non funziona piu'
Salve, ho un modem netgear dsl d6200. Dopo aggiornamento firmware fatto qualche giorno fa ho notato che la posta di alice mail non mi funziona piu' e mi compare il messaggio che "l'username o la pass...
- May 13, 2019
Gentile ddad,
I passaggi per caricare il firmware sono indicati nella pagina, la versione desiderata del firmware potrà invece essere selezionata dalla pagina seguente.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
May 09, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile ddad,
Benvenuto nella Community!
La problematica da lei riscontrata sembrerebbe più connessa ai dispositivi e browser Internet che all'aggiornamento del firmware del D6200.
Potrebbe provare a fare il downgrade del firmware del D6200 alla precedente versione e fare un nuovo test con il dispositivo (tablet o cellulare con IOS) con il quale si collega al WiFi che le da l'errore?
Le chiediamo gentilmente di non aggiornare il dispositivo utilizzato.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- ddadMay 10, 2019Aspirant
Grazie della risposta. Come faccio a effettuare downgrade del firmware del D6200 alla precedente versione? Comunque come mai mi dite di non aggiornare il dispositivo utilizzato?
Mi sono informato e penso che dipenda dal fatto che il servizio di Alice è di TIM, e avendo in casa come operatore telefonico Infostrada, Telecom abbia blindato ulteriormente per problemi di sicurezza da virus la propria configurazione. Questo l'ho dedotto da varie community che ho letto.
Saluti.
FedericoG ha scritto:
Gentile ddad,
Benvenuto nella Community!
La problematica da lei riscontrata sembrerebbe più connessa ai dispositivi e browser Internet che all'aggiornamento del firmware del D6200.
Potrebbe provare a fare il downgrade del firmware del D6200 alla precedente versione e fare un nuovo test con il dispositivo (tablet o cellulare con IOS) con il quale si collega al WiFi che le da l'errore?
Le chiediamo gentilmente di non aggiornare il dispositivo utilizzato.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR